Elezioni a Maccagno con Pino e Veddasca: Ivan Vargiu candidato sindaco della lista “Futuro”
Articolo di VareseNOI.
Dipendente del Comune per vent’anni, Vargiu ha 42 anni e risiede da sempre in paese: «La lista ha una componente di natura civica e vuole porsi in modo nuovo ed indipendente dalle vecchie posizioni. L’unico obiettivo è quello di essere portavoce della comunità locale e delle sue reali esigenze»
«La decisione di candidarmi è scaturita dopo vent’anni di dedizione come dipendente pubblico in questo Comune. Il profondo senso di orgoglio e di realizzazione derivante dal sapere che il mio impegno ha costantemente contribuito al bene comune, è stato determinante. Sono nato 42 anni fa a Luino e risiedo da sempre a Maccagno con Pino e Veddasca».
Si presenta così, in una nota, Ivan Vargiu candidato sindaco della lista “Futuro” alle prossime elezioni comunali di Maccagno con Pino e Veddasca in programma l’8 e 9 giugno prossimi.
«La nostra lista denominata “Futuro” ha una componente di natura civica e vuole porsi in modo nuovo ed indipendente dalle vecchie posizioni – prosegue Vargiu – è composta da elementi dinamici, ed avrà l’unico obbiettivo di essere portavoce della comunità locale e delle sue reali esigenze. Nei prossimi 5 anni le nostre grandi sfide saranno quelle di dare più valore al turismo e alle imprese locali, saremo un punto di riferimento per le famiglie, per la scuola delle nuove generazioni e per il sociale, avremo la responsabilità di unire un grande territorio preservandone le unicità e la cultura, programmeremo nuove opere, favoriremo la pratica dell’attività sportiva e gli eventi, il tutto garantendo sicurezza a 360 gradi».
«Nelle prossime settimane verranno presentati i nostri candidati alla carica di Consigliere Comunale e dopo la presentazione ufficiale delle liste, pubblicheremo il nostro programma, frutto della condivisione e dell’ascolto alla cittadinanza. Per ottenere tutto questo sarà fondamentale il supporto di tutti i nostri concittadini, perché “questa volta e per la prima volta possiamo vincere tutti, insieme”» conclude il candidato sindaco.



